Born in USA [ preferibilmente hot ]

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 15/6/2011, 14:01




Per Mari............

_Becca25_ Becca
=) RT @WaywardPushers **UPDATE** Fridays at Noon Outtake by @troublefollows1 chapter 8 http://tinyurl.com/6fkm38k
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 15/6/2011, 15:24




thank's commà..... :)
 
Top
chychy
view post Posted on 15/6/2011, 16:24




all for you commà !!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:50
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


allora Full Disclosure è ancora in corso...non mi voglio avventurare in un'altra storia che non ha ancora la parola fine, considerando che alcune per concludersi fanno penare, o altre che la parola fine non l'avranno mai...vedi Devil Angel :wacko: a proposito...sapete niente al riguardo? :unsure:
 
» Web   Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 17/6/2011, 15:29




CITAZIONE (merynaa @ 17/6/2011, 15:50)
allora Full Disclosure è ancora in corso...non mi voglio avventurare in un'altra storia che non ha ancora la parola fine, considerando che alcune per concludersi fanno penare, o altre che la parola fine non l'avranno mai...vedi Devil Angel :wacko: a proposito...sapete niente al riguardo? :unsure:

...fai bene...io guardo prima il curriculum dell'autrice...se ha mille storie tutte in corso..non mi avventuro proprio...

...Devil Angel è un mistero...naufragate all'ultimo capitolo e nessuno sa niente di niente...bho :unsure:
 
Top
chychy
view post Posted on 17/6/2011, 16:28




Con Devil Angel ....
hai toccato il mio nervo scoperto......
io ho anche scritto molte volte alle autrici......
ma non ho mai ricevuto risposta ......!!!!!

ora sono arrivata alla conclusione che magari avessero perso il filo da seguire .... anche perchè la storia si era evoluta in modo totalmente diverso da twilight .....
ed invece nell'ultimo cap. si era avvicinata molto a new moon !!!!!

poi ...non so !!!!!!
però mi dispiace tantissimo .....
per me è stata una delle ff più belle che abbia mai letto !!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 16:42
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sì ma loro all'ultimo cap postato avevano detto che la storia l'avevano già scritta tutta...dovevano solo postarla...vabbè rimarrà un mistero :unsure:
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 17/6/2011, 17:02




eh.... lo so !!!!!!
vuol dire che non era vero !!!!!!
....non vedo altra spiegazione !!!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 13/11/2011, 19:36




Girls vi lascio dei link

www.fanfiction.net/s/5874934/1/First_Ten

questo ff è divertente...punto a favore: nessuna angoscia...
punto a sfavore...le parti "sportive" per me erano noiose perchè non capivo lo sport in questione <_<

vi lascio la descrizione dell'autore: Bella Swan is an aspiring sports writer and her first big assignment is to interview the league's biggest, not to mention hottest, quarterback. Will Edward Cullen school her in the rules of the game or will she teach him a thing or two?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

www.fanfiction.net/s/5918985/1/Last_Tango_in_Forks

questa ff è tutta nel titolo...liberamente ispirata all'ononimo film con Marlon Brando "Ultimo tango a Parigi!
Descrizione: Bella Swan has spent a lifetime putting everyone else's needs before her own. Could a chance encounter with a mysterious stranger begin to change all of that?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima: www.fanfiction.net/s/5983247/1/Million_Dollar_Baby

When Renee is diagnosed with a terminal illness, Isabella makes the ultimate sacrifice. Selling herself to the highest bidder to do with her as they please may just prove to be more than she bargained for.

Non lasciatevi ingannare dal titolo (niente a che vedere con il film dallo stesso titolo) o dalla descrizione...niente angoscia....che vi dico è Hot...pure troppo...siete avvertite -_-
 
Top
chychy
view post Posted on 13/11/2011, 19:57




Thanks Mari ....
in una noiosissima domenica uggiosa..... ero in cerca di qualcosa di piccantello da leggere ...
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 10:13
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


sapevo che bisognava aspettare il freddo per avere le tue proposte "riscaldanti" :B): :lol:
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 1/12/2011, 22:10




Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hai rovinata ......
I'm lost in a hot ff !!!!!!
 
Top
Miss Bennet L.
view post Posted on 2/12/2011, 11:26




CITAZIONE (chychy @ 1/12/2011, 22:10)
Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hai rovinata ......
I'm lost in a hot ff !!!!!!

Mi dichiaro innocente...............................................
 
Top
chychy
view post Posted on 2/12/2011, 11:55




finita .......!!!!!!!!!!!!!!
IO.... però sono rimasta a bocca asciutta ( non c'è il doppio senso ..... GIURO ! ) .....
essendo in quel periodo .......!!!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 14:28
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


le solite :P ma qual'è la terza? io sono reduce da un romanzo (in inglese) caruccio e molto casto -_-
 
» Web   Top
95 replies since 9/4/2011, 21:58   887 views
  Share