Cosmopolis, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 10:33

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


wowwwwwwww....le premesse sono buone..manca solo la materia prima! :shifty:

ma se tutte le riprese avverranno in questa cavolo di limousine...riusciremo a vedere almeno un capello del nostro eric??
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2011, 10:38




Che emozioneeeee!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:39
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


guarda all'aperto ci sarebbe la scena tutto ignudo sdraiato per terra :woot: punto troppo in alto??? :D mi sa di sì
 
» Web   Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:46

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (merynaa @ 23/5/2011, 11:39) 
guarda all'aperto ci sarebbe la scena tutto ignudo sdraiato per terra :woot: punto troppo in alto??? :D mi sa di sì

mi sa di si :D ....in caso l'importante e' che le telecamere puntino in basso....sai questione di prospettive... :shifty:

dipende da che dipendeeee...da che punto guardi il mondo...tutto dipendeeeee :woot:
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 10:54
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


lo sapevo io che puntavo male image
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 23/5/2011, 10:58




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 23/5/2011, 11:46) 
CITAZIONE (merynaa @ 23/5/2011, 11:39) 
guarda all'aperto ci sarebbe la scena tutto ignudo sdraiato per terra :woot: punto troppo in alto??? :D mi sa di sì

mi sa di si :D ....in caso l'importante e' che le telecamere puntino in basso....sai questione di prospettive... :shifty:

dipende da che dipendeeee...da che punto guardi il mondo...tutto dipendeeeee :woot:

image image image
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/5/2011, 17:43




Official Cosmopolis Website Reports That Shooting Starts Today in Toronto


According to the official Cosmopolis movie site and facebook page, principal photography starts today, May 23rd, in Toronto.

image


Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 25/5/2011, 08:54




lionandlamblove Lion & Lamb Love
L3 Update IOnCinema Predicts 'Cosmopolis' Will Be Shown At Cannes 2012 http://tinyurl.com/3tkocxu
 
Top
Dancer
view post Posted on 25/5/2011, 18:18




Jadin Wong salta sulla limo di Cosmopolis.


image


Il 9 maggio, la Wong ha condiviso questo messaggio sul suo sito web:

Prenotato un ruolo nel nuovo film di David Cronenberg interpretato da Robert Pattinson. Non vedo l'ora di incontrare e lavorare con questo regista straordinario.

Sulla pagina ufficiale di Cosmopolis IMDb, lei viene indicata come Cathy Lee

image


Cathy Lee non è nel libro e quindi dovremo aspettare e vedere che rapporto instaurerà con Eric Packer. (Nota dallo Chauffeur M: forse Cathy Lee sta sostituendo il ruolo di Michael Chin ...)

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 25/5/2011, 20:01




....dal set di Cosmopolis.... si lavora.....working with green screen on Cosmopolis set


.....con lo schermo verde.... in studio quindi. Ecco il perchè, per ora dell'assenza delle foto dal set di Cosmopolis, con Robert Pattinson, Paul Giamatti e Juliette Binoche diretti da David Cronemberg. La figlia del regista, Caitlin, sul set con il padre come collaboratrice ha appena twitterato che stanno lavorando con l'uso del fondale verde (dove poi tipicamente si lavora in post riprese ricreando ambienti alle spalle dei personaggi).

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2011, 10:08




Robert Pattinson girerà a Lakeview la settimana prossima


Robert Pattinson girerà alcune riprese di Cosmopolis in un ristorante di Lakeview a Toronto la settimana prossima, per alcuni giorni. Avranno luogo anche alcune scene all'aperto lungo la zona di Ossington Avenue della città. Si suppone anche che le misure della sicurezza nella zona, saranno strettissime perchè la notizia delle riprese è trapelata in anticipo, e sicuramente molti fans arriveranno.
Chissà se con un pò di fortuna, in quell'occasione potremmo vedere Robert nelle vesti di Eric Parker, non siete curiose come me?

Potete leggere il resto dell'articolo QUI

Fonte

 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:14
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


image

prima foto di eric parker dal twitter della figlia fotografa di cronenberg caitlin!!!!!!!! :woot:

i capelli...non mi convincono -_-
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 26/5/2011, 18:18




Oddio....la leccatina nooooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 18:22
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (Dancer @ 26/5/2011, 19:18) 
Oddio....la leccatina nooooooooooooooooooooooooooo!

ecco io non volevo essere così diretta!!! :lol:
 
» Web   Top
chychy
view post Posted on 26/5/2011, 18:24




Mery.....
pensi che non sia vera ?


però .....quanto è bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
689 replies since 4/4/2011, 15:26   7230 views
  Share