All around Rob

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 10/5/2011, 13:01




sinceramente a me non è piaciuto questo video....!!!!!!
non so mi fa uno strano effetto ..... infatti essendo poco obiettiva non l'avevo messo !!!!!
ahahah
 
Top
Dancer
view post Posted on 12/5/2011, 10:30




"How to be" uscirà in DVD


Il 28 Giugno 2011 uscirà, finalmente anche in Italia, il DVD di "How To Be", il film del 2008 di Robert, con il titolo "Come solo tu sei".

image


Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 16/5/2011, 08:47




DALLA RIVISTA DONNA MODERNA




image
SPOILER (click to view)
image


Edited by Dancer - 16/5/2011, 18:46
 
Top
chychy
view post Posted on 17/5/2011, 08:11






Questo brano è stato registrato all'inizio del 2010 a Londra poco prima che iniziassero le riprese di Bel Amì ......!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 08:40

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


wowwwww....mi piace un sacco la sua voce calda e "lamentosa" ^_^ ...beh il buon Dio gli ha donato parecchi talenti!!!

Edited by sognatrice 72' - 17/5/2011, 09:42
 
Top
Dancer
view post Posted on 17/5/2011, 08:58




Finalmente riusciamo a sentirla per intero questa canzone!!!!
Che carino era imbarazzato all'inizio .....dice che era tanto tempo che non suonava......awwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!! image
Inizia a cantare e la sua voce insieme al suono della chitarra.....ti avvolgono completamente!

Ps: ma l'ha scritta lui questa canzone???
 
Top
chychy
view post Posted on 17/5/2011, 08:59




METTO ANCHE IL LINK DA CUI POTER SCARICARE LA CANZONE .....

Edited by Dancer - 17/5/2011, 10:01
 
Top
Dancer
view post Posted on 17/5/2011, 09:02




Grazie Carmen....è già nel mio lettore....ihihihhhiih!
 
Top
aponia
view post Posted on 17/5/2011, 10:26




cosa aveva detto kristen sulla voce di rob?!l'aveva definita "heartbreaking"!!bhe ha azzeccato in pieno image
 
Top
^Sere
view post Posted on 17/5/2011, 10:33




Quanto mi piace la sua voce.. :wub:
anzi anche quella!!!

ha tutto!!!!

oh ogni volta cosi!!!! ma come si fa??? ^^



CITAZIONE (aponia @ 17/5/2011, 11:26)
cosa aveva detto kristen sulla voce di rob?!l'aveva definita "heartbreaking"!!bhe ha azzeccato in pieno image

questa non la sapevo... :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 10:39
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (sognatrice 72' @ 17/5/2011, 09:40) 
wowwwww....mi piace un sacco la sua voce calda e "lamentosa" ^_^ ...beh il buon Dio gli ha donato parecchi talenti!!!

filù la chitarra ha portato bene!!! :lol:
 
» Web   Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:09

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
12,017
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Jude Law menziona Rob sl Festival di Cannes


Da bellissimo, attore, inglese a bellissimo, attore, inglese.
Da Jude Law a Robert Pattinson. Law è stato spesso preso come paragone per il nostro Rob in quanto rappresenta, a mio avviso molto meritatamente, uno degli attori inglesi più belli e magnetici. Parlando della fama e di come i fan lo vedono, Jude Law ha parlato anche di Robert Pattinson. E’ il suo degno erede??

Jude Law, 38 anni, interpreta il marito tradito nell’ultimo adattamento di Anna Karenina.

Nella nuova pellicola di Joe Wright (“Closer, “Shelok Holmes”), interpreterà un marito umiliato, abbandonato da sua moglie (Keira Knightely) per il giovane ufficiale Wronski (interpretato da Aaron Johnson).

Law non è pressato da tutto ciò. Come ha riconosciuto qualche tempo fa, è contento di vedere che il pubblico sarà finalmente capace di concentrarsi non solo sulla sua apparenza.

“Ho sempre desiderato essere riconosciuto come un buon attore, ma nessuno era interessato. Il pubblico ha visto solo la mia apparenza – ha detto ad un reporter del Daily Mail durante il Festival di Cannes di quest’anno.

L’attore ha ammesso che interpretare il ruolo dell’uomo adulto è intrigante.

Sento un grande sollievo al pensiero che ora altri attori brilleranno davanti alla telecamera. Queste cose ora sono per uomini come Robert Pattinson. Per me è sempre stato un limite – ha detto.

Sappiamo quanto Rob ci tenga al fatto che venga riconosciuto soprattutto il suo valore artistico piuttosto che la sua bellezza. Ma noi sappiamo che non è così per tutti i fan (come per il suo essere Rob e non Edward). Ma Rob diciamo che in realtà è “sbocciato” adesso. E’ ancora troppo scottante lo sconvolgimento che ha portato al mondo del cinema e nei suoi fan. Ma Rob ha talento, lo ha dimostrato e continuerà a farlo e ben presto “tutti” i fan ed anche i critici ci accorgeranno di questo. Che volete alcuni hanno bisogno di più tempo ;-)


Fonte

jude...rob desidera la stessa cosa ^_^

Edited by Dancer - 18/5/2011, 16:38
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:14
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


cioè jude si sente vecchio??? :o:
 
» Web   Top
aponia
view post Posted on 18/5/2011, 16:18




mery al momento sienna miller ti risponderebbe di si image
 
Top
1801 replies since 4/4/2011, 13:30   13146 views
  Share