All around Rob

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
view post Posted on 11/4/2011, 18:16




ah grazie!
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 18:19
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


titti è una domanda retorica? -_-
 
» Web   Top
tittih703
view post Posted on 11/4/2011, 18:39




CITAZIONE (merynaa @ 11/4/2011, 19:19) 
titti è una domanda retorica? -_-

Una domanda, una speranza ...nn lo so! Ai posteri l'ardua sentenza! Certo è che la possibilità di andare a Parigi ,a Londra o a Sidney io nn me la farei scappare. Sono 3 posti stupendi anche se il posto più bello del mondo viene sempre scartato e nn so perchè ! image
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/4/2011, 11:52




Robert Pattinson parteciperà al programma "Daybreak" (UK) il 26 Aprile


image

 
Top
Dancer
view post Posted on 21/4/2011, 12:19




Robert Pattinson su SKY Cinema (1 Maggio)


Programmi per il 1° Maggio? Nooooo.....andate dove meglio preferite, ma alle 21 tutte inchiodate davanti alla Tv perchè su SKY Cinema 1 ci sarà uno speciale dedicato a Robert Pattinson con tanto di intervista! Avete ancora voglia di uscire? Io non credo proprio!
Ricordate : 1 Maggio ore 21 SKY Cinema 1

Fonte



Edited by Dancer - 21/4/2011, 14:02
 
Top
chychy
view post Posted on 21/4/2011, 12:59




io in genere vado con gli amici in campagna .....
ma il problema sta nel fatto che in genere rientriamo ....... un pò troppo allegri......!!!!!!!
mi sa che per questa volta mi modererò !!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 23/4/2011, 10:15




Rob e Christoph saranno al Grand Journal il 29 aprile


L'annuncio è stato dato oggi: Robert Pattinson e Christopher Waltz saranno a Le Grand Journal su Canal + Venerdì 29 Aprile! Entrambi gli attori saranno al Grand Rex, il 28 aprile per la premiere si Water for Elephants. Il programma condotto da Michel Denisot sarà trasmesso dalle 19:05 ora locale. E' già tutto esaurito per il 29 aprile

Fonte

 
Top
Dancer
view post Posted on 24/4/2011, 09:40




Rob e Reese ospiti al Graham Norton Show


In occasione della premiere Londinese del 3 maggio, il Graham Norton Show, ospiterà i due protagonisti di WFE. Robert e Reese saranno ospiti dello show in onda Venerdi 6 Maggio sulla BBC1.
Rimanete con noi per ulteriori sviluppi.

image


Fonte

 
Top
tittih703
view post Posted on 26/4/2011, 17:19




Grandiosa iniziativa di alcune fans di Rob su twitter ion occasione del suo compleanno!

Il Rob-Regalo!
Martedì 26 Aprile 2011 15:37 MidnightFlower Le sorelle del P
Email Stampa PDF

happy_birthdayTra di noi sorelle si parlava già da parecchio tempo di organizzarci per fare un bel regalo di compleanno a Rob....ma i giorni passavano tra impegni vari e il regalo restava solo una semplice idea. Fino al giorno in cui la nostra cara Silvia (Sun1600) ci ha stupite con una sua grande idea già tutta pianificata e organizzata nei minimi dettagli. Così ha iniziato a contattare le ragazze e grazie a lei,suo fratello e Alice83 questa grande idea è finalmente diventata reale! Proprio oggi Silvia ci ha avvertite che il Rob-Regalo è arrivato a destinazione,è stato ritirato da un certo Mark dell'ufficio delle agenti di Rob e si trova bello bello in terra Londinese (beato!!) . A questo punto possiamo solo aspettare di avere una conferma che il Divino aprirà il suo regalo di compleanno durante i giorni che si troverà a Londra per la premiere di WFE. Un regalo di compleanno fatto appositamente in anticipo per evitare di finire tra i milioni di regali che arriveranno per il 13 maggio! Quà di seguito vi mostriamo il tutto....

Felpa Trussardi

http://www.tralerighedibreakingdawn.it/ima...08042011712.jpg

CD Album di Jeff Buckley

http://www.tralerighedibreakingdawn.it/ima...ob/DSCN0995.jpg

Auguri da tutte noi fatti come articolo di giornale "The Times : Why Italy loves Robert Pattinson"

http://www.tralerighedibreakingdawn.it/ima...ob/DSCN1014.jpg

Ecco il regalo pronto per la partenza!

http://www.tralerighedibreakingdawn.it/ima...ob/DSCN1020.jpg

La nostra cara Silvia si è preoccupata anche di scrivere una piccola lettera alla Curtis per avvertirci se il regalo arriverà nelle mani di Rob e ve la riportiamo quà di seguito tradotta...

CURTIS BROWN GROUP LTD

Literary and Talent Agency

Department : ACTORS

PER MOTIVI DI PRIVACY NON METTEREMO L'INIDIRIZZO DOVE è STATO SPEDITO IL REGALO

Kind Attention :

Miss Sarah Spear

Miss Grace Clissold

Siamo rappresentanti di un piccolo gruppo di fans italiane di Robert Pattinson e amministratrici di un accreditato sito ( www.tralerighedibreakingdawn.it)

In vista del 25^ compleanno di Robert nel rispetto dei suoi numerosi impegni e senza creare alcun disturbo ci siamo permessi di inviare nella vostra sede alcuni regali creati appositamente per lui in base alle sue preferenze.

Questa lettera è semplicemente per chiedere un piccolo aiuto per avere un segno della ricezione dei regali da Robert in persona durante la sua permanenza a Londra per la Premiere di WFE

Siamo pienamente consapevoli dei mille impegni e della quantità di regali che tutti i giorni arrivano e sappiamo che il tempo che ha a disposizione non dev’essere sprecato! Ce ne rendiamo conto perfettamente!

Chiediamo anche solo una piccola conferma dal vostro ufficio nel momento in cui i regali saranno nelle mani di Robert o della sua famiglia perché ci teniamo particolarmente.

Prego notare che non è una richiesta di Ringraziamento ! Capiamo il disturbo che vi stiamo arrecando anche adesso.

LasciandoVi i nostri contatti Vi ringraziamo di cuore per un futuro segno…

13cuori palpitanti italiani aspettano

Cordiali Saluti

Noi tutte ci sentiamo di ringraziare ancora tantissimo Silvia e Alice83 per tutto quello che hanno fatto! Siete state grandi ragazze!!E un grazie anche a tutte voi che avete partecipato! Ora non ci resta che sperare..!!!!! Incrociamo l'incrociabile!
 
Top
chychy
view post Posted on 26/4/2011, 21:45




..e brave ste ragazze !!!!!!!!!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 3/5/2011, 11:11




INTERVISTA ELLE UK
Robert Pattinson Denies Romance with Kristen Stewart Is PR Stunt



Adjust text size:
May 3rd, 2011, 09:29 GMT| By Elena Gorgan




To promote his latest movie, “Water for Elephants,” also starring Reese Witherspoon and Cristoph Waltz, Robert Pattinson sat down with Elle UK for a lengthy interview. Among the topics up for discussion: his personal life, his love life, “Twilight” and his favorite music.

Throughout the interview (via RobPattinson.blogspot.com), Pattinson comes across as very shy and somewhat overwhelmed by the success of “The Twilight Saga,” a success he believes (or chooses to believe) has little to do with himself and more with people’s need to have an “excuse to go crazy.”


He also reveals he doesn’t own a house, that he still sends the scripts he receives to his parents for approval and feedback, and that he’s recently adopted a dog called Bear, who was just days away from being put down in a Louisiana shelter.

He speaks of “we” when he recalls the adoption, but reveals he will be raising Bear as a “single parent,” which could mean he’s still shy of speaking about his romance with Kristen with the media.

Pattinson does say, though, that he won’t be getting married anytime soon, contrary to ongoing rumors.

“I was told I was meant to be getting married somewhere called ‘Napa Valley.’ It sounded quite cool. Maybe I will get married there,” he jokes.

All jokes aside, Robert is very serious when it comes to allegations that his romance with Kristen might be just a PR stunt set up by Summit Entertainment to drum up interest in the “Twilight” movies, not that any of them needed the extra publicity.

In fact, he’s quite upset at the suggestion that he’d ever let a movie studio dictate his personal life. He believes people have come to think this because he doesn’t like to take pictures.

“Oh no. I’d love it if they tried. If the studio tried to get involved with my personal life, I could start messing around with them in return… No. There’s nothing nefarious going on, I just don’t like people taking my picture,” he says.

“It’s not nice when your life becomes someone else’s news. Even when you’re having a good time and someone takes a picture and days, ‘Look at them having a good time!’ I feel like, it’s not your good time,” Pattinson adds.

Because he doesn’t like to have his picture taken, people have come up with this “explanation” that many aspects of his personal life are made up, included his romance with Stewart.

“People think we have people organizing everything, that it’s all a publicity stunt. It’s not. There is no magical entourage – you’re just a person on your own. You have to figure it out,” he says.

traduzione :
SPOILER (click to view)
Per promuovere il suo ultimo film, "Water for Elephants", anche con Reese Witherspoon e Cristoph Waltz, Robert Pattinson si sedette con Elle UK per una lunga intervista. Tra i temi in discussione: la sua vita personale, la sua vita amorosa, "Twilight" e la sua musica preferita.

Per tutta l'intervista (via RobPattinson.blogspot.com), Pattinson si presenta come molto timido e un po 'travolto dal successo di "The Twilight Saga", un successo che crede (o sceglie di credere) ha poco a che fare con se stesso e di più con bisogno delle persone di avere un "pretesto per impazzire."


Egli rivela anche lui non possiede una casa, che manda ancora gli script che riceve dai suoi genitori per l'approvazione e feedback, e che di recente ha adottato un cane di nome Bear, che era a pochi giorni di distanza da essere messo giù in un rifugio Louisiana .

Egli parla di "noi", quando ricorda l'adozione, ma rivela che sarà raccolta Bear come un "genitore unico", il che potrebbe significare che è ancora timido di parlare della sua storia d'amore con Kristen con i media.

Pattinson dice, però, che egli non sarà di sposarsi presto, contrariamente a voci in corso.

"Mi è stato detto che doveva essere di sposarsi qualche chiamata 'Napa Valley.' Sembrava abbastanza fresco. Forse mi sposerò lì ", scherza.

Scherzi a parte, Robert è molto serio quando si tratta di accuse che la sua storia d'amore con Kristen potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria istituito dalla Summit Entertainment di tamburo di interesse per il "Twilight", film no, che nessuno di loro bisogno di pubblicità extra.

In realtà, è piuttosto sconvolto il suggerimento che egli avesse mai lasciato uno studio cinematografico dettare la sua vita personale. Egli ritiene che le persone hanno cominciato a pensare questo, perché lui non piace fare le foto.

"Oh no. Mi piacerebbe che hanno provato. Se lo studio ha cercato di essere coinvolto con la mia vita personale, ho potuto iniziare nei guai con loro in cambio ... No. Non c'è nulla di nefasto accade, solo che non mi piacciono le persone prendere la mia immagine ", dice.

"Non è bello quando la tua vita diventa notizia di qualcun altro. Anche quando hai un buon momento e qualcuno prende una foto e giorni, 'Guarda che abbiano un buon tempo!' Mi sento come, non è il tuo tempo ", aggiunge Pattinson.

Perché lui non ama farsi ritrarre, la gente è venuta questa "spiegazione" che molti aspetti della sua vita personale sono costituiti, inclusa la sua storia d'amore con Stewart.

"La gente pensa che abbiamo gente organizzare ogni cosa, che è tutta una trovata pubblicitaria. Non lo è. Non vi è alcun entourage magico - sei solo una persona da soli. Devi capirlo, "dice.

Per l'intera intervista, questo sito di fan di Robert Pattinson è la trascrizione. Enjoy.

Seguire l'editor su Twitter @ ElenaGorgan
Prendi Softpedia News sul tuo telefonino puntando il browser a m.softpedia.com. Segnalibro e buon divertimento!

FONTE
QUESTA TRADUZIONE E' MIGLIORE



Sui rumor del matrimonio con Kristen Stewart:
"No, non è vero. Ho detto che vorrei sposarmi in un posto chiamato Napa Valley. Suona davvero bene. Magari un giorno mi sposerò lì."
Parlando delle persone che credono che tutte le sue azioni siano finte:


"La gente pensa che abbiamo delle persone che ci organizzato tutto, che tutto sia una trovata pubblicitaria... non è così. Sei solo una persona fatta a modo suo"
Parlando della sua attrazione verso donne più vecchie:

"Ogni ragazza con cui sono stato da adolescente era più grande di me. La mia prima fidanzata aveva 26 anni e io 17. Le donne più vecchie sembrano sempre più interessanti"


Parlando del suo lavoro dei sogni:
"Il mio lavoro ideale durerebbe un giorno a settimana. Quando ho iniziato a recitare, in un anno ho avuto un ingaggio che è durato per tre mesi e successivamente non ho fatto niente ma avevo abbastanza soldi per sopravvivere. Leggevo i giornali quotidianamente e ho comprato un sacco di DVD... era stupendo"


Parlando di cosa lo ispira a scrivere:
"Devo essere incredibilmente depresso per scrivere canzoni e non mi sento così. Quello che mi fa venir voglia di comporre pezzi è quando mi sveglio piangendo. Non ho idea del perchè lo faccio, ma è una cosa triste per me..." [In seguito scoppia a ridere a voce alta]


Parlando di quanto gli piacerebbe fare teatro a Londra:
"Mi piacerebbe davvero tanto fare teatro a Londra, ma sarebbe spaventoso se diventasse un concerto degli 'N Sync. O se le persone venissero aspettandosi di vedere qualcosa come Twilight. Da quel poco di teatro che ho fatto, so che spesso senti la pressione del pubblico, vogliono che lo spettacolo abbia successo. Ma quando vado alle premiere, è come se il pubblico ti spingesse, cose se volesse davvero qualcosa da te. Mi sento sempre esausto dopo gli eventi. Sarebbe davvero strano e davvero stancante avere quel tipo di esperienza ogni sera sul palco"


Parla infine del fatto che non ha ancora una casa:
"Ero sul punto di comprare una casa a Los Angeles, ma 20 minuti prima di firmare il contratto ho avuto paura. Puoi diventare un po' pazzo sapendo di non avere una sorta di ancora. Forunatamente tutto si stabilizzerà a breve, ma per i prossimi anni, filmerò ovunque. Ho pensato di prendere un cane. Così, dovunque il cane sia, sarebbe una sorta di casa"


Edited by chychy - 3/5/2011, 12:55
 
Top
Dancer
view post Posted on 7/5/2011, 23:18




Saturday, May 7, 2011 - Hanging with Robert Pattinson in the Koru Lounge


image


I'm just hanging with my mate Robert Pattinson in the Air New Zealand Koru Lounge before flying back home to Auckland. What are you up to today?

Fonte

 
Top
chychy
view post Posted on 8/5/2011, 08:59




image

Raga'.....ROB è atterrato a Toronto !!!!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 8/5/2011, 09:01




E ora festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...con Kris!!!!
 
Top
Dancer
view post Posted on 10/5/2011, 12:54




Le espressioni più hot di Robert Pattinson


Youtube

 
Top
1801 replies since 4/4/2011, 13:30   13146 views
  Share