Tutti i pettegolezzi dal web sui Robsten

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 15:34
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


pattinsonlife

E! news ha rilasciato la fto in cui dicono che lasciano la casa di rob di BH ognuno sulla sua auto diretti a LF dopo aver trascorso del tempo insieme. accortisi dei paparazzi hanno cambiato direzioni. più dettagli in serata

non dico niente solo che....si frequentano :P

 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2013, 01:17




Ecco tutte le foto:

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte


Non so se ne usciranno altre stanotte!
 
Top
chychy
view post Posted on 1/11/2013, 09:38




A questo punto il dilemma è : sperare o non sperare .... anzi illudersi o non illudersi !!!!

Forse l'atteggiamento giusto è gioire ma con parsimonia !!!

E allora io gioisco un pochino ... :woot:
 
Top
^Sere
view post Posted on 1/11/2013, 09:52




bhe se non altro si vedono e questo è positivo :wub:

però forse, e parlo per me, ora ci andrò con i piedi di piombo.
Io non posso mettere la mano sul fuoco su quello che è successo, alcuni dicono che i paparazzi non avrebbero pubblicato le foto che ci sarebbero sempre state, altri che hanno scelto questa strategia loro.
Per quello che mi riguarda non capisco né l'una né l'altra, però di sicuro mi fa piacere quello che ho visto!
questo non toglie, e ritorno al discorso iniziale, che quello che è accaduto negli ultimi due anni un pò mi fa "tremare"...
mi piacerebbe, ma so che è solo un mio desiderio, che queste siano solo le prime di tante altre anche più belle...non voglio baci o altro in pubblico penso solo che per una volta mi piacerebbe vederli comportare come una coppia normale, ma mi rendo anche conto che se le cose tra loro andranno a buon fine, questo lo si potrà avere solo tra mooolti anni o forse mai..
vabbè...vada come vada...
spero solo cose belle per loro!

p.s ieri sera c'era un parti credo a LF2....
festa di addio alla casa o semplicemente festa?
chissà...chissà...
per adesso, ^_^
 
Top
chychy
view post Posted on 1/11/2013, 10:06




CITAZIONE
p.s ieri sera c'era un parti credo a LF2....
festa di addio alla casa o semplicemente festa?
chissà...chissà...
per adesso,

Ma c'era presente anche Kristen ??? Perchè io ho visto una foto ...anzi un brevissimo video in cui si vede Cj che si traveste da donna e Kristen che gli dice qualcosa ....

Ecco : http://instagram.com/p/gJ_O9qDUMg/

Lei dice : " "make sure it's nice and tight" "
 
Top
Dancer
view post Posted on 1/11/2013, 21:22




Beh ieri era halloween, avranno organizzato una festa a tema x l'occasione!
Anche io sono contenta delle foto. La vedo comunque come una conferma di ciò che speravo. Non so perchè, ma io penso che si siano sempre visti!
 
Top
aponia
view post Posted on 27/3/2014, 15:01




https://twitter.com/HeatherNecole

questa è la ragazza che aspettava mentre lui faceva gossip con Dylan,Sia o chi per loro ?
così per sapere...
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 17:05
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


:huh:
 
» Web   Top
3247 replies since 2/4/2011, 13:19   41304 views
  Share