Tutti i pettegolezzi dal web sui Robsten

« Older   Newer »
carmelita90
view post Posted on 5/4/2011, 15:32

dicono che lei non dice**tu non sei ancora sposato**ma**tu non sei mio marito**
boh..

tittih703
view post Posted on 5/4/2011, 16:15

Sapete di chi è la colpa? E' degli Americani che parlano costantemente con un autobus in bocca!!! W l'Inghilterraaaaaaa!!!!

carmelita90
view post Posted on 5/4/2011, 16:16

wahh è vero!

tittih703
view post Posted on 5/4/2011, 16:26

Nuovi post interessanti dal lj di Lisa. Si parla di insider, premieres, hacker e addirittura dei programmi che usano questi tizi per scoprire le password.

ooniesbcrazee Sat, Apr 2, 2011, 11:38 AM

@144-JustJack is their insidery insider. JustJack knows jack sh^t! LMFAO Noonies be stupid.

TRI Sat, Apr 2, 2011, 12:16 PM

Incorrect! Kristen holds a special invitation to attend as many WFE premieres as she wishes. She might show up in 1 or 2. Just saying. Hi btw, long time no see.

TRI Sat, Apr 2, 2011, 1:02 PM

Yes I know THEY got a puppy. Not saying which premieres Kristen would love to attend, but dont think for a sec that anybody is holding her back. She is a sweetheart. I didnt know her at all before she got together with Robert and was neutral about her persona. She has grown in me and she has earned all the respect from Robert's folks and friends. She is very, very pretty too:) No need to hate people! Enjoy the weekend:)

Hackers Mon, Apr 4, 2011, 9:04 AM

Let me give you quick rundown with hackers. They go after the weakest link. This is why hackers go after family members like distant cousins or brothers/sisters. Everyone is connected to each other. Once they breach that weak link, they know other email addresses and social network sites. That's how you get those 3rd party pictures with Rob and Kristen. Then, once they know your info, they will go after their target little at a time. Keyloggers and spamming every word in dictionary are some of the crude methods trying to get passwords. There are other nefarious methods like active scripts, trojans, and other programs that can sneak into your computers. If you visit a site, they know your IP addresses. Firewalls are must because they can sneak past your open ports into your computers. I'm sure Robsten is well aware of the situation. It's the other weak links that need to be updated. So, keep changing your passwords, update your antivirus, use firewall and never visit questionable sites.

SPOILER (click to view)
ooniesbcrazee Sat, Apr 2, 2011, 11:38

@ 144-JustJack è la loro insider interna. JustJack sa di ^ jack T! Noonies LMFAO sei stupido.

TRI Sat, Apr 2, 2011, 12:16
Non corretto! Kristen ha un invito speciale per partecipare a quante anteprime vuole di WFE. Si potrebbe mostrare in 1 o 2. Solo dicendo. Ciao btw, è molto tempo che non ci vediamo.

TRI Sat, Apr 2, 2011, 13:02
Sì. So che hanno un cucciolo. Non dirmi a quali anteprime Kristen piacerebbe partecipare, ma non penso che per un secondo che qualcuno la possa fermare. Lei è un tesoro. Non la conoscevo e prima che arrivasse al successo con Robert ero neutrale verso la sua persona. Lei è cresciuta in me e si è guadagnata tutto il rispetto dalla gente di Robert e amici. Lei è molto, molto bella anche:) Non c'è bisogno di odiare le persone! Godetevi il weekend:)

Lun hacker, Apr 4, 2011, 09:04

Lasciate che vi dia breve riassunto con gli hacker. Vanno dopo l'anello più debole. È per questo che gli hacker andare dopo i membri della famiglia come lontani cugini o fratelli / sorelle. Tutti sono collegati tra loro. Una volta che la violazione anello debole, lo sanno gli altri indirizzi di posta elettronica e siti di social network. Ecco come si ottiene quelle immagini terzo partito con Rob e Kristen. Poi, una volta che sanno le tue informazioni, se ne andranno dopo il loro bersaglio po 'alla volta. Keylogger e spamming ogni parola nel dizionario sono alcuni dei metodi di greggio cercando di ottenere le password. Ci sono altri metodi nefasti come gli script attivi, trojan e altri programmi che possono intrufolarsi nel vostro computer. Se si visita un sito, lo sanno i vostri indirizzi IP. I firewall sono necessario perché possono penetrare oltre le porte aperte nel vostro computer. Sono sicuro che Robert e Kristen sono ben consapevoli della situazione. E 'l'altri collegamenti deboli che hanno bisogno di essere aggiornato. Quindi, continuare a cambiare le password, aggiornare il vostro antivirus, firewall uso e mai visitare siti discutibili.

Miss Bennet L.
view post Posted on 5/4/2011, 16:33

spero proprio che vada a qualche premiere.....sarebbe bello!!!!

view post Posted on 5/4/2011, 18:06

»»»»»»»

Group:
Staff

CITAZIONE (tittih703 @ 5/4/2011, 17:15) 
Sapete di chi è la colpa? E' degli Americani che parlano costantemente con un autobus in bocca!!! W l'Inghilterraaaaaaa!!!!

titti mi fai morire!!! ahahahahahahah come anche fiorello nella pubblicità di Infostrada :lol: INFORAUD

» Web   Top
tittih703
view post Posted on 5/4/2011, 18:41

Meryna la firma sotto i tuoi post è meravigliosa!!! Super LOL a Merynaaaa

Miss Bennet L.
view post Posted on 5/4/2011, 18:49

CITAZIONE (tittih703 @ 5/4/2011, 19:41)
Meryna la firma sotto i tuoi post è meravigliosa!!! Super LOL a Merynaaaa

yeaaaaaaaaaaaaaa.....quoto

la "mia" Mery!!!!!

view post Posted on 6/4/2011, 08:17

»»»»»»»

Group:
Staff

vi piace l'omino sui binari?? :D

» Web   Top
tittih703
view post Posted on 6/4/2011, 18:18

Questi sono i post più rilevanti di ieri su BB !

Leaked Pics Tue, Apr 5, 2011, 5:45 AM

Did anyone notice Kristen is the common denominator in all the leaked BD and OTR stills? In 99% of the pictures that are being passed around Kristen is in it, except for the Edward/Nessie one. Even in the OTR pics, she is in all of them. Is someone trying to hurt Kristen or her career, hoping the pressure will break her causing her to break up with Rob? Or is the original person passing the pics amongst the Twilight fandom just obsessed with Kristen

Real info Tue, Apr 5, 2011, 6:08 AM

Kristen is mad and sad about the leaks. Whoever did this, should be ashamed. They have been working hard to make a good movie for the crazy fans. Not only about BD, also about OTR. Worst fandom ever.

Hot pics Mon, Apr 4, 2011, 6:38 PM

There are hot pics out there, but they aren't OTR pics. They are pics stolen from Rob and his friends and Kris is in some of them. They are often drunk, partying hard and having fun in some house, they are real private pics. In some Ropb and Kris are kissing in a special way. I'm not from USA and I'm not in the elite (LOL), but I saw them thanks to a friend. I saw too many pics of Scarlett Johansson, Vanessa, Miley, many disney chick I don't know and some others celeb, there is like a hacker mafia out there which stoles celeb pics from their pc. I must say that these celeb aren't real smart, they put these pics in easily available places. Remember next time, out there there are "bad" guys like anonymous and the 4chan gang and they can stole what they want if you are a hot celeb and not smart enough.

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 9:50 AM

Ok, now let me see if I have this right...the nonstens say Rob and Kristen have never been in a relationship. They don't believe they are in one and have never been in one. The Robstens believe they are in a relationship and loves that they are. The Shippers just wanted them to get together which is a moot point now because they are. Now what group of idiots do the people belong to on this board that continue to keep talking about they're breaking up? Which group do you fit in? The nonstens? But if you're a nonsten, you never believed they were together so why would the ever be breaking up. The Robstens would never believe they were breaking up. Shippers are non existent because they are together and would never belive they were breaking up. So, what group do the people who are constently talking about "they're breaking up" belong too? Just curious because this breaking up thing just bores me to tears because it's never been true.

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 10:01 AM

So why are you people wanting them to be broken up? What's the deal with that? They've been together since 2008 (off * on) then solidly in 2009 (married May 2009 in Canada). So, what's the deal? Why do you want a perfectly happy couple apart? I don't get it. Rob's totally in love with Kristen and Kristen's totally in love with Rob. They can't even keep themselves apart. When they're flying to Budapest and Canada and driving across the country to be with each other on their movie sets...I mean heck, it's a beautiful thing. Not to mention, Kristen always has something of his on, a tee shirt, hat, shirt, jacket.I just don't get the break up talk. They're happy together. Is this Nikki Reed still trying to get Rob who never wanted her, who only hung out with her who's only wanted Kristen like 4ever! LOL! Is this Nikki spreading these false rumors still hoping, wanting, waiting? Remember what Rob said, he believes in long lasting relationships; being with on girl. Sorry everyone, he's taken.

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 10:09 AM

Being with one girl is what should have been written. So my question is especially since Ted always alludes to it, if Rob believes in being with one girl in a long lasting relationship, then what happened with Nikki? You know what? Nothing. No matter what Ted says, Nikki was throwing herself at Rob even when Rob made it known to the cast and everyone that he like Kristen. Rob was hanging out with a bunch of unknowns and hangers on when he first got to Cali pre-Twilight. There are pics of Nikki trying to hang on him, leaning into him, smiling getting into cars after a group of them were leaving a club. That's when the guy was single and not involved. But as we can see, once he landed his true love, you don't see those pre-Twilight people around now do you? Look at those old TMZ photos, those people were never his friends. Just a bunch of Hollywood hoochies and Nikki was one of them.

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 10:39 AM

Since Rob and Kristen returned from the Japan New Moon junket, they have been together. They lived with each other in the hotel and when they are at home. What, we didn't know was that they were secretly married? There's been a couple of slip ups in recent interviews. You'll have to listen to know. Besides, the paps caught him twice with a gold band on is left hand ring finger or haven't you astute people noticed? Probably not. I mean for you to be talking about body wear and body doubles for the Breaking Dawn love scenes just tells me that you're clueless. But nevertheless, they're not "breaking up". They're in love and extremely happy. Haven't you noticed how protective Rob was during the interviews re: the leaked pics. That was about Kristen. Not to mention the hacking into computers. Rob is clearly upset because he knows about the nude pics. If he's breaking up, why would he care. See the logic of it all? No one's breaking up. Happily married. Deal with it.

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 8:28 PM

Ok, I've read enough. As I tried to tell you all earlier about the history of their relationship, now I have to school you all on sex appeal. Say what you want you bunch of saggy fat hags hiding behind your computers talking about an almost 21 year old woman's body. All I have to say is this: Robert Pattinson saw this body first in a movie called "Into the Wild" where she was younger and a bit more smaller. Since then, she's filled out, a bit curvier, sensual and guess what, for Robert Pattinson, the most wanted guy on the planet by women, HE LOVES EVERY ORAFACE!! GOT IT NOW?! EVERY CURVE AND NON CURVE, THE LEGS, THE ARMS, THE EYES, THE HAIR, THE SMILE, THE LIPS, THE ROBUST BOOTY (WHICH HE GRIPS BY THE HANDFULS IN THE LEAKED PICS), THE BACK, THE CALVES, THE TOES, THE BREATS, THE STOMACH, THE NECK...EVERY PART OF HER BODY HE LOVES AND LOVES ROYALLY!! So you jealous fat sag hags say what you want but Kristen's man loves everything about her. So go suck on a bitter pill then swallow LOL!

YAWN Tue, Apr 5, 2011, 8:32 PM

I repeat...THE BREASTS!!! HE LOVES THEM AND EVERY THING ELSE ABOUT HER. Did you really think he was telling people to kill the idiot who hacked the Breaking Dawn pictures? NO! He was angry because he knew about the OTR picture of his girl and he wants the bast ard DEAD!! Now, that's a man protecting his woman. Doncha' jus' lub it?

@WFE Tue, Apr 5, 2011, 12:30 PM

You are in for a big surprise about Robert and Kristen and it's not because they have broken up because they haven't. Also Robert hates, loathes the NONSTENS AND HATESTENS.

repost @glass Tue, Apr 5, 2011, 5:02 PM

whisper Thu, Mar 31, 2011, 6:41 AM Rob and Kristen are madly in love and blissfully happy together! Any rumors saying otherwise are total bunk! Cliche, but they truly are opposites attract, a match made in heaven, soulmates who complete eachother- all that mushy stuff that no one wants to hear! But it's them! A few scoops: they are very serious about short term and long term plans for their lives. Production company is a YES. Starting a family in the near future-yes. It's something they want when the time is right, and only when the time is right. Timing of the blessed event will be carefully and lovingly planned around their work schedules. Could be next year or year after. Both will stop accepting film roles when they are ready to conceive. Admanant that they will not be involved in work during the pregnancy, and for sometime after their child's birth. These beauties are not going to do it anyway but right for themselves and their child. They really are something unique and special i

SB repost Tue, Apr 5, 2011, 5:17 PM

SB Sun, Nov 14, 2010, 4:56 PM Kristen is effortlessly, naturally beautiful... inside and out. Some may disagree... but, I happen to know she doesn't lack for admirers. More importantly, from what I've heard, her significant other... a slightly goofy, though charming British lad named Robert (have you heard of him?)... thinks Kristen is the loveliest, sexiest woman he's ever known. Beauty is in the eye of the beholder afterall...X

@579 cosmopolis Tue, Apr 5, 2011, 5:29 PM

you Go Sista! Kristen is getting Crucified because she spreading her wings with OTR. I think she is a very talented, sensual actress. She is an amazing vixen actress. It is what it is. I have never criticized Rob for his choice of movies. Bel Ami is so Raw that it has to be edited and re-edited for going on one year. I say, let them makes their choices. It is their careers. OTR was a project Kristen wanted to do for a long time. Good for her that at long last, she got to do it. These two are not role models. They are actors. They have only themselves to answer to. They seem fine with their choices so far.

SPOILER (click to view)
Traduzione da inglese verso italiano
Trapelato mar Pics, Apr 5, 2011, 05:45

Qualcuno ha notato che Kristen è il denominatore comune in tutti gli alambicchi trapelato da BD e OTR? Nel 99% delle immagini che vengono passate in giro Kristen c'è, tranne che per una / Edward Nessie uno. Anche nelle foto OTR, lei è in tutti loro. Qualcuno sta cercando di fare del male alla carriera di Kristen, sperando che la pressione si romperà e la costringendola a rompere con Rob? Oppure è la persona originale che passa le foto tra i fan di Twilight appena ossessionato con Kristen

Real info Tue, Apr 5, 2011, 06:08

Kristen è arrabbiata e triste per le perdite. Chiunque abbia fatto questo, dovrebbe vergognarsi. Hanno lavorato duro per fare un buon film per i fan pazzo. Non solo su BD, anche di OTR. Peggior fandom mai.

Hot pics Tue, Apr 4, 2011, 18:38
Ci sono foto calde là fuori, ma non sono foto di OTR. Si tratta di foto rubate da Rob e dai suoi amici e Kris è in alcuni di essi. Essi sono spesso ubriachi, feste e divertimento dura avere in qualche casa, sono reali foto private. In alcuni Rop e Kris si stanno baciando in un modo speciale. Io non vengo dagli Stati Uniti e non sono in elite (LOL), ma li ho visti, grazie ad un amico. Ho visto troppe foto di Scarlett Johansson, Vanessa Hudgens, Miley Cyrus, pulcino disney molti non so celeb e alcuni altri, c'è come una mafia hacker là fuori che stole celeb foto dal proprio PC. Devo dire che queste celebrità non sono molto intelligenti, hanno messo queste foto in luoghi facilmente accessibili. Ricordate che la prossima volta, là fuori ci sono "cattivi" ragazzi come anonimo e la banda 4chan e possono vinto quello che vogliono se sei una celebrità caldo e non abbastanza intelligente.

Mar sbadiglio, Apr 5, 2011, 09:50
Ok, ora fammi vedere se ho questo diritto ... il nonstens dice che Rob e Kristen non sono mai stati in un rapporto. Essi non credono che stiano insieme e mai lo siano stati. Il Robstens crede di essere in un rapporto e amori che sono. Le shipper li vogliono insieme, che è un punto controverso, perché adesso lo sono. Ora, perche' c'è ancora un gruppo di idioti che parlano di divisioni? A quale gruppo si forma in? Il nonstens? Ma se sei un nonsten, e non hai mai creduto che erano insieme perché mai ora parlate di rottura. Il Robstens non hanno mai creduto alle divisioni. Allora, cosa dovrebbero fare questo gruppo di persone che stanno constently parlando di "stanno rompendo" appartengono anche tu? Solo per curiosità, perché questa cosa rottura annoia solo a me le lacrime agli occhi perché non è mai stato vero.

Mar sbadiglio, Apr 5, 2011, 10:01

Allora, perché siete persone che vogliono loro di essere demolita? Qual è il problema con quello? Sono stati insieme dal 2008 (* off on) poi solidamente nel 2009 (sposato maggio 2009 in Canada). Quindi, qual è il problema? Perché vuoi una coppia perfettamente felice a parte? Io non capisco. Rob è totalmente innamorato di Kristen e Kristen è totalmente innamorata di Rob. Non possono nemmeno tenersi a parte. Quando sono con voli per Budapest e in Canada e di guida attraverso il paese di essere uno con l'altro sul loro set dei film ... Voglio dire diamine, è una bella cosa. Per non parlare, Kristen ha sempre qualcosa di suo su: una camicia, cappello, camicia, jacket. Io proprio non capisco il parlare di rottura. Sono felici insieme. Ricordate ciò che disse Rob, crede in un rapporto duraturo; essere con sulla ragazza. Ci dispiace a tutti, lui è preso.

Mar sbadiglio, Apr 5, 2011, 10:09

Stare con una ragazza è quello che dovrebbe essere stata scritta. Quindi la mia domanda è soprattutto perché Ted allude sempre ad essa, se Rob crede in essere con una ragazza in un rapporto duraturo, poi cosa è successo con Nikki? Sai una cosa? Niente. Non importa quello che dice Ted, Nikki si stava lanciando a Rob anche se Rob ha reso noto il cast e tutti coloro che gli piace Kristen. Rob era in giro con un mucchio di incognite e di ganci in quando per la prima avuto modo di Cali pre-Twilight. Ci sono foto di Nikki cercando di aggrapparsi a lui, appoggiato a lui, sorridendo entrare in auto dopo che un gruppo di loro erano di lasciare un club. In quel momento il ragazzo è stato unico e non coinvolti. Ma come si può vedere, una volta atterrato il suo vero amore, non vedi quella gente pre-Twilight in giro adesso che fai? Guardate quelle vecchie foto TMZ, quelle persone non sono mai stati i suoi amici. Solo un mucchio di hoochies Hollywood e Nikki era uno di loro.

Mar sbadiglio, Apr 5, 2011, 10:39

Dal momento che Rob e Kristen tornato dal Giappone e hanno iniziato a girare New Moon, sono stati insieme. Hanno vissuto insieme in albergo e quando sono a casa. Cosa, che non sapevamo era che erano segretamente sposati? C'è stato un paio di gaffe in recenti interviste. Dovrai ascoltare di sapere. Inoltre, i paparazzi lo hanno colto due volte con una fascia d'oro sulla sinistra è anulare mano o non hai gente astuta notato? Probabilmente no. Voglio dire per voi per parlare di usura del corpo e il corpo raddoppia per le scene d'amore Breaking Dawn mi dice solo che sei clueless. Ma tuttavia, non sono "demolizione". Sono innamorata e molto felice. Non avete notato come protezione Rob era durante la nuova interviste: le foto trapelate. Che stava Kristen. Per non parlare della pirateria nei computer. Rob è chiaramente sconvolto perché sa circa le foto nude. Se è alla demolizione, perché avrebbe cura. Vedere la logica di tutto questo? Nessuno scioglimento. Felicemente sposato. Affrontarla.

Sbadiglio Tue, Apr 5, 2011, 20:28
Ok, ho letto abbastanza. Come ho cercato di dire a tutti voi in precedenza circa la storia del loro rapporto, ora ho a scuola tutti voi il sex appeal. Dite quello che volete mazzo di saggy streghe grasso nascondersi dietro i computer a parlare di un quasi 21 anni il corpo vecchia. Tutto ciò che ho da dire è questa: Robert Pattinson ha visto questo primo corpo in un film intitolato "Into the Wild", dove era più giovane e un po 'più piccolo. Da allora, lei è compilato, un po 'curvier, sensuale e indovinate un po', per Robert Pattinson, il ragazzo più ricercato del pianeta da parte delle donne, ama ogni ORAFACE! GOT ora?! Ogni curva CURVA E NON, le gambe, le braccia, gli occhi, i capelli, il sorriso, le labbra, il bottino ROBUSTI (da lui PRESE DAL manciate NELLA FOTO trapelato), la schiena, i polpacci, le dita dei piedi, IL breats, lo stomaco, il collo ... ogni parte del suo corpo che ama e regalmente AMA! Così si megere geloso abbassamento grasso dire quello che vuoi ma l'uomo di Kristen ama tutto di lei. Quindi, andare a succhiare un boccone amaro poi inghiottire LOL!

Sbadiglio Tue, Apr 5, 2011, 20:32
Ripeto ... il seno! EGLI li ama e ogni altra cosa su di lei. Pensavi davvero che stava dicendo alla gente di uccidere l'idiota che ha violato le foto Breaking Dawn? NO! Era arrabbiato perché sapeva sull'immagine OTR della sua ragazza e vuole che il libro ard DEAD! Ora, questo è un uomo di proteggere la sua donna. Doncha 'jus' it lub?

@ Mar WFE, Apr 5, 2011, 12:30
Sei in una grande sorpresa di Robert e Kristen e non è perché hanno rotto perché non hanno. Anche Robert odia, detesta la NONSTENS E HATESTENS.

repost mar vetro @ Apr 5, 2011, 05:02
sussurro Thu, Mar 31, 2011, 06:41 Rob e Kristen sono follemente innamorati e beatamente felici insieme! Qualsiasi voci maligne sono a un castello totale! Luogo comune, ma sono veramente gli opposti si attraggono, una partita in cielo, anime gemelle che completano uno con l'altro-tutta quella roba molle che nessuno vuole ascoltare! Ma sono loro! A pochi scoop: sono molto seri piani a breve e lungo termine per la loro vita. società di produzione è un sì. Avvio di una famiglia nel prossimo futuro, sì. E 'qualcosa che vogliono, quando è il momento giusto, e solo quando è il momento giusto. Timing della manifestazione benedetto sarà pianificato con cura e amore intorno a loro orari di lavoro. Potrebbe essere il prossimo anno o un anno dopo. Entrambi smetterà di accettare ruoli film quando sono pronti a concepire. Admanant che non saranno coinvolti nel lavoro durante la gravidanza, e per qualche tempo dopo la nascita del loro bambino. Queste bellezze non stanno andando a farlo lo stesso, ma giusto per se stessi e il loro bambino. Sono davvero io qualcosa di unico e speciale

SB repost Tue, Apr 5, 2011, 05:17

SB Sun, Nov 14, 2010, 04:56 Kristen è senza sforzo, naturalmente bella ... dentro e fuori. Alcuni possono essere in disaccordo ... ma, mi capita di sapere che lei non manca di ammiratori. Ancora più importante, da quello che ho sentito, il suo altro significativo ... un po Pippo, anche se affascinante ragazzo inglese di nome Robert (avete sentito parlare di lui ?)... pensa che Kristen è la più bella, la donna più sexy che abbia mai conosciuto. La bellezza è negli occhi di chi guarda dopotutto ... X

@ 579 città cosmopolita Tue, Apr 5, 2011, 05:29
si Go Sista! Kristen è sempre Crocifisso perché allarga le ali con OTR. Credo che lei è un grande talento, attrice sensuale. Lei è un'attrice sorprendente volpe. E 'quello che è. Non ho mai criticato Rob per la sua scelta di film. Bel Ami è così grezzo che deve essere modificato e ripubblicato per andare in un anno. Io dico: che li rende le loro scelte. È la loro carriera. OTR è stato un progetto Kristen volevo fare da molto tempo. Buon per lei che finalmente, ha avuto modo di farlo. Questi due non sono modelli di ruolo. Sono attori. Hanno solo se stessi a rispondere. Sembrano bene con le loro scelte finora.

view post Posted on 6/4/2011, 18:31

»»»»»»»

Group:
Staff

grazie titti!!! su alcune cose sono d'accordo! comunque questa uscita di foto sta diventando inquietante :unsure:

» Web   Top
tittih703
view post Posted on 8/4/2011, 15:35

Buon pomeriggio , finalmente si comincia a parlare di premiere. Per lei kris andrà solo in alcune ma negli after party. Continueranno a tenere questa linea noiosa di mistero ? Staremo a vedere!!
jesicama
Kris will be in some premiers but I dont think we are going to see her. Just after premier
15 ore fa Elimina

Dancer
view post Posted on 8/4/2011, 17:00

Mmmmm.....che pizza...alla fine mi sa che non si vedrà.....se ci scapperà....giusto una foto di sfuggita per gentile concessione!

tittih703
view post Posted on 8/4/2011, 18:52

] jesicama: in London K Be with the family. U wont see a show u should know by now.\' 3 ore fa EliminaInserisci qui il tuo messaggio
Jesi tu mi dici dovresti saperlo che lei nn ama mostrarsi, si ma scusate
du par de ............ image

3247 replies since 2/4/2011, 13:19   41304 views