On The Road, News, Still, Video

« Older   Newer »
  Share  
chychy
view post Posted on 17/5/2011, 12:41




Lunedi '16 Maggio 2011, @ PattinsonStew ha detto:

traduzione approssimativa - Walter Salles parlando su Kristen e OTR (articolo sembra essere vecchio, ma le citazioni sono nuovi, non li ho mai sentiti) Ecco i riferimenti di Kristen:

Per quanto riguarda Kristen Stewart, Salles ha detto che era fissato subito dopo aver visto la sua performance in "Into the Wild" (2007), Sean Penn. Cioè, prima dello scoppio attrice nella serie Twilight. "Ho invitato Stewart a 'On The Road' per quasi tre anni, dopo essere stato colpito dal suo ruolo in 'Into the Wild'," ha detto Salles. "Lei conosce il libro a fondo e Kerouac rimasero fedeli al progetto durante tutto il tempo che il film ha cercato di finanziamento", ha detto il regista, ha confermato che la sua squadra è stata fatta tre anni fa. "La lotta per realizzare questo film sembra che durò per l'eternità", l'attrice ha riassunto il giornale americano USA Today.

Salles riconosce che Kristen è un nuovo modello di attrice, che usa la sua popolarità per sostenere il cinema indipendente. Invece di fare film che offrono alti salari, preferisce investire la sua reputazione in film che parlano al cuore.

"Poteva essere protagonista di progetti con budget molto più grande, ma ha la possibilità di partecipare ad un film indipendente, prodotto da una società francese, in modo che il film dice. Non è un'attrice che si rifiuta di rischio, come il personaggio a incandescenza, che vivrà in 'On the Road' ", ha lodato. "Al giorno d'oggi, c'è poco. Lo stesso si può dire di Garrett Hedlund, un giovane attore che ha partecipato al lungo processo di casting fatto per il film e ha fatto una grande prova per il personaggio di Dean," aggiunge.

Fonte :
 
Top
chychy
view post Posted on 18/5/2011, 13:17




HeyNiriz nia rizky
RT @ontheroad_film: Variety states that 'On The Road' is "rushing to get finished" in time for Venice Film Festival http://bit.ly/mjQ42x
 
Top
Dancer
view post Posted on 19/5/2011, 23:17




El poster de On the Road es falso!!!


A principios de esta semana, blogs de todo el mundo dieron a conocer un poster que seria un teaser del On the Road, la esperada próxima película dirigida por Walter Salles. Se dijo que había sido fotografiado durante el Festival de Cine de Cannes 2011. Desde entonces, algunos periódicos también ha dado la noticia, diciendo “primer poster de la pelicula On the Road.”
Acabo de ver una foto de ese cartel. Y todo parece muy extraño.

El ” teaser” había sido fotografiado de una pared del Festival de Cine de Cannes. Haga click para ampliar
Me pareció muy gracioso que cartel no tiene el nombre del productor. Pensé que Walter Salles no es del tipo que quiere promocionarse. Me argumentaron que el editor del poster es algo comercial (sobre todo si estás en Cannes) y así que tendría sentido el no mostrar a los actores. Para terminar, tengo la impresión de que, más allá de que la estética no tienen nada que ver con las fotos que ya se estrenaron de la película, ese cartel parece ser el trabajo de algunos estudiantes universitarios de diseño.

Como L & PM publica On the Road, también sería bueno que tambien dieramos la noticia de “el primer poster de la película aqui en el blog. Pero antes de hacerlo, me decidí a ver si era cierto. Para asegurarme de que era (o no) un cartel original, envié un correo electrónico al productor de la película, Charles Gillibert, de Producciones MK2 de París. El título de mi mensaje fue: ” el póster de On the Road ? es verdadero? “. Puse la foto adjunta.
La respuesta de Charles llegó unos minutos más tarde: “Querida Paula, no es absolutamente un poster de OTR ni un adelanto de un poster incluso …”
Le di las gracias por su atención y empece a pensar que alguien debe ser muy feliz en ese momento. Debe alegrarse de haber creado un poster que se hizo famoso. Un poster que no es más que falso …. Traté de encontrar donde empezó la historia y los primeros blogs en Brasil informan que la imagen llegó desde el sitio “The Play List". Sin embargo, fui al sitio y su para último mensaje es de octubre de 2010.
La conclusión: el poster es una fantasía, una broma, una invención. Un virus que rápidamente se va de blog en blog hasta llegar a los periodicos . No hay duda de que Internet ha facilitado la vida de los periodistas. Pero a veces tengo la impresión de que esta característica les hace olvidar que no todo lo que cae en la red es pescado …. O verdadero.

Fonte


Traduzione google:
SPOILER (click to view)
Il cartellone di On the Road è falso!
All'inizio di questa settimana, i blog in tutto il mondo, ha pubblicato un manifesto che sarebbe un teaser di On the Road, il prossimo attesissimo film diretto da Walter Salles. Ha detto che era stato fotografato durante il Festival di Cannes 2011. Da allora, anche alcuni giornali hanno dato la notizia, dicendo: "primo poster del film On the Road".
Ho appena visto una foto di quel poster. E sembra tutto molto strano.

Il "teaser" è stata fotografata in un muro del Festival di Cannes. Clicca per ingrandire
L'ho trovato molto divertente poster non ha il nome del produttore. Ho pensato Walter Salles non è il tipo da promuovere. Ho sostenuto che il redattore del manifesto è qualcosa di commerciale (soprattutto se siete a Cannes) e quindi ha senso per non mostrare gli attori. Infine, ho l'impressione che, oltre l'estetica non hanno nulla a che fare con le foto che sono stati rilasciati dal film, questo inserzionista sembra essere il lavoro di alcuni studenti universitari di design.

L & PM pubblicato On the Road, inoltre sarebbe bene anche dato la notizia del "primo film poster qui sul blog. Ma prima di farlo, ho deciso di vedere se era vero. Di sicuro si è (o non) un manifesto originale, ho inviato via email il produttore del film, Charles Gillibert, MK2 Productions, a Parigi. Il titolo del mio messaggio era: "Sul cartello stradale? è vero? ". Ho messo la foto allegata.
la risposta di Carlo è venuto qualche minuto dopo: "Caro Paolo, non proprio un poster di OTR o un precursore di un poster anche ..."
Ho ringraziato per la sua attenzione e ha cominciato a pensare che qualcuno dovrebbe essere molto felice in quel momento. Dovrebbe essere felice di aver creato un poster che divenne famoso. Un poster è semplicemente falso .... Ho cercato di trovare in cui la storia è iniziata e il primo post in relazione Brasile che l'immagine è venuto dal sito " La Play List . "Tuttavia, sono andato al sito e all'ultimo messaggio è da ottobre 2010.
La conclusione: il manifesto è una fantasia, uno scherzo, un falso. Un virus che passa velocemente da blog a blog fino a raggiungere i giornali. Non c'è dubbio che Internet ha reso la vita più facile per i giornalisti. Ma a volte ho l'impressione che questa caratteristica li rende dimenticare che non tutto ciò che rientra nella rete è il pesce .... O vero.
 
Top
chychy
view post Posted on 20/5/2011, 10:44




Oh...... cazzzzarola......
ci hanno fregato in pieno !!!!!!!!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 20/5/2011, 14:19




maròòòò -.-
 
Top
Dancer
view post Posted on 21/5/2011, 14:01




Garrett Hedlund parla di Kris e Sam Riley



Youtube


Alla domanda di Hollywood Life su come è stato lavorare con Kris, questa è stata la risposta di Garrett: “E’ fantastico. Tutti sono fantastici. Voglio dire Kristen è un’attrice fenomenale e sai che sono così felice per lei. Penso che tutti noi siamo concordi nel dire che è stato uno dei migliori momenti della nostra vita (riferendosi al film). Sam Riley che interpreta Kerouac nel film, sai è incredibile. Quel ragazzo è diventato mio fratello per il resto della vita”.

Fonte



Edited by Dancer - 22/5/2011, 12:43
 
Top
carmelita90
view post Posted on 21/5/2011, 15:11




quindi si è visto ma noi non lo possiamo vedere?
 
Top
Dancer
view post Posted on 21/5/2011, 15:21




Dice che il poster di OTR uscito in rete....è stato creato per Cannes e non per il pubblico...ma non è un falso.....come si era supposto!
 
Top
chychy
view post Posted on 21/5/2011, 18:04




ecco ...già va meglio !!!!!!!!!!!!
 
Top
carmelita90
view post Posted on 21/5/2011, 22:21




mmmmmmmmm-.-
 
Top
chychy
view post Posted on 22/5/2011, 14:38




On the Road
di Jack Kerouac

Marylou Timeline e Sintesi

Lo metto in spoiler nel caso qualcuno non voglia sapere la trama...

SPOILER (click to view)
Marylou è venuto a est con Dean.
Si arriva a New York con Dean, anche se ha divorziato e ha sposato Camilla a San Francisco.
Lei, Dean, Ed, e unità mobili di Sal a casa di nuovo fratello di Sal's.
Lei, Dean, Ed, e Sal lavare i piatti per pagare il loro cibo.
Lei colpisce di Sal a fare Dean geloso.
Lei accetta di avere una relazione con Sal orologi mentre Dean, ed è frustrato quando Sal non andare per esso.
Marylou visualizza lividi fisici da uno scontro con Dean.
Tutti decollare per New Orleans.
Lei accetta di continuare a dormire con Dean una volta che torna a Camille a San Francisco.
Marylou arriva a New Orleans insieme a Sal, Dean, e Ed.
Si parte per la California con Dean e Sal.
Dopo qualche incoraggiamento, lei ottiene nudo insieme a Dean e Sal mentre si guida.
Lei fa sesso con Dean in macchina mentre Sal dorme.
Marylou cerca di Sal a dormire con lei una notte in cui Dean è lontano.
Parla con Sal di come lei è triste.
Essa rivela che lei non può davvero avere Dean perché è "troppo pazzo".
Marylou arriva a San Francisco con Dean e Sal.
Lei è arrabbiata per Dean e Sal lasciandola senza soldi, un posto dove stare o cibo.
Lei ascolta a visioni serpente di Sal.
Marylou finisce a letto con un marinaio o due. O nove.
Prende Dean schiena, specie di.
E 'sposa un venditore di auto, e ha un interessante scontro con un altissimo Dean.
Scopriamo in una storia che ha incontrato Dean quando aveva quindici anni.



 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 14:45
Avatar


»»»»»»»

Group:
Staff
Posts:
17,997
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


due cosucce insomma -_-
 
» Web   Top
Dancer
view post Posted on 22/5/2011, 15:06




Oddeo..... :o: .....non si è annoiata!!!!!
 
Top
chychy
view post Posted on 22/5/2011, 15:22




...... e chiamiamola Timida la nostra Kris !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
355 replies since 1/4/2011, 20:27   3034 views
  Share